Tamashii® è un bracciale realizzato in Tibet, utilizzando pietre naturali dure, semipreziose e preziose. Ognuna di esse possiede una propria energia che si trasmette a chi la indossa. I bracciali sono oggetti preziosi, benedetti dai monaci buddisti, che li indossano per favorire la meditazione. Sono ricchi perciò di valori morali. 

tamashi-collana

“Il Gioiello dell’anima”

La parola Tamashii significa “anima” e il termine deriva da “tama” che significa “gioiello”. Il bracciale rappresenta così un “gioiello dell’anima”: aiuta a proteggere chi lo indossa, favorisce la crescita personale per dare un senso alla propria vita.

rettangolo
tamashi-bracciale-pietre

Tamashii è realizzato in Tibet e i bracciali sono benedetti da monaci buddisti.

Chi lo indossa persegue un ideale di pace e di amore verso se stesso e verso il mondo. Il bracciale aiuta a proteggere la sua anima, a farla crescere e a farle trovare un ruolo ed un senso all’interno della vita.

Il bracciale Tamashii è un dono speciale con cui trasmettere un messaggio personale a seconda della pietra scelta!

La pietra dell’onice rafforza l’autostima e il coraggio, trasformando le energie negative in vibrazioni positive. La lava nera aiuta a trovare un equilibrio interno, a controllare le proprie emozioni e a superare i blocchi mentali. L’agata blu rappresenta la saggezza, la fede, la pace, placa l’ira: il blu è il colore più importante per il buddhismo.

tamashi-orecchini

Il Bracciale Tamashii è stato scoperto nel 2007 durante un viaggio in Tibet. 

La sua unicità, la sua bellezza, i valori che racchiude e il suo significato hanno fatto sì che giungesse da lì a poco in Italia,  per portare nel nostro paese il messaggio di pace e anche in segno di vicinanza al popolo tibetano. In quella terra i gioielli hanno un grande valore simbolico e portano con sé profondi e antichi valori culturali e religiosi.

rettangolo
tamashi-bracciale-pietra

“Abbiamo viaggiato nei luoghi più remoti del mondo, alla scoperta di tradizioni antichissime e di oggetti dal forte significato”

In Tibet i gioielli hanno un forte valore simbolico e tramandano valori culturali e religiosi antichissimi.

Nella tradizione buddhista le gemme e i gioielli servono come metafore per gli ideali della fede ed esprimono misteriose condizioni spirituali e attributi interiori nascosti.

Dove siamo

Via A. Manzoni, ,15 Cividale del Friuli
Italia, 33043

Contatti

+39 0432731168
info@stringhergioielli.it

Dove siamo

Via A. Manzoni, ,15 Cividale del Friuli
Italia, 33043

Contatti

+39 0432731168
info@stringhergioielli.it

Informazioni

Qui vanno altre informazioni interessanti