Tamashii
Tamashii® è un bracciale realizzato in Tibet, utilizzando pietre naturali dure, semipreziose e preziose. Ognuna di esse possiede una propria energia che si trasmette a chi la indossa. I bracciali sono oggetti preziosi, benedetti dai monaci buddisti, che li indossano per favorire la meditazione. Sono ricchi perciò di valori morali.
“Il Gioiello dell’anima”
La parola Tamashii significa “anima” e il termine deriva da “tama” che significa “gioiello”. Il bracciale rappresenta così un “gioiello dell’anima”: aiuta a proteggere chi lo indossa, favorisce la crescita personale per dare un senso alla propria vita.
Tamashii è realizzato in Tibet e i bracciali sono benedetti da monaci buddisti.
Chi lo indossa persegue un ideale di pace e di amore verso se stesso e verso il mondo. Il bracciale aiuta a proteggere la sua anima, a farla crescere e a farle trovare un ruolo ed un senso all’interno della vita.
Il bracciale Tamashii è un dono speciale con cui trasmettere un messaggio personale a seconda della pietra scelta!
La pietra dell’onice rafforza l’autostima e il coraggio, trasformando le energie negative in vibrazioni positive. La lava nera aiuta a trovare un equilibrio interno, a controllare le proprie emozioni e a superare i blocchi mentali. L’agata blu rappresenta la saggezza, la fede, la pace, placa l’ira: il blu è il colore più importante per il buddhismo.
Il Bracciale Tamashii è stato scoperto nel 2007 durante un viaggio in Tibet.
La sua unicità, la sua bellezza, i valori che racchiude e il suo significato hanno fatto sì che giungesse da lì a poco in Italia, per portare nel nostro paese il messaggio di pace e anche in segno di vicinanza al popolo tibetano. In quella terra i gioielli hanno un grande valore simbolico e portano con sé profondi e antichi valori culturali e religiosi.
“Abbiamo viaggiato nei luoghi più remoti del mondo, alla scoperta di tradizioni antichissime e di oggetti dal forte significato”
In Tibet i gioielli hanno un forte valore simbolico e tramandano valori culturali e religiosi antichissimi.
Nella tradizione buddhista le gemme e i gioielli servono come metafore per gli ideali della fede ed esprimono misteriose condizioni spirituali e attributi interiori nascosti.
Dove siamo
Via A. Manzoni, ,15 Cividale del Friuli
Italia, 33043
Contatti
+39 0432731168
info@stringhergioielli.it
Dove siamo
Via A. Manzoni, ,15 Cividale del Friuli
Italia, 33043
Contatti
+39 0432731168
info@stringhergioielli.it
Informazioni
Qui vanno altre informazioni interessanti